Nota di Benvenuto

Cari visitatori,
A tutti voi il mio più cordiale benvenuto sul sito del Comune di Guardia Lombardi. Desidero darVi personalmente il saluto, in questo spazio virtuale che rappresenta il nostro impegno e il nostro desiderio di instaurare un dialogo continuo e aperto. Consultando le varie sezioni web si avrà la possibilità di conoscere Guardia Lombardi e di scoprire e ammirare il suo patrimonio storico, monumentale ed ambientale. Una sintesi del nostro straordinario territorio rivolta “al navigatore” al fine di invogliarlo ad onorarci di una visita o un soggiorno. Il sito del municipio, in definitiva, rappresenta un altro passo in avanti nel processo di modernizzazione che questa Amministrazione vuole attivare, insieme a tutti Voi, per fare di Guardia Lombardi un punto di riferimento dell’Alta Irpinia, attraverso la valorizzazione delle sue origini, della sua storia, delle sue tradizioni e delle sue vocazioni.

Vi auguro buona navigazione.

Antonio Gentile